MATERASSI PAVIA? MAGAZZINI ARS E’ LA RISPOSTA

VIENI A TOCCARE CON MANO I NOSTRI MATERASSI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA

materassi paviaL’ARS di Pavia è lieta di presentare la propria vasta gamma di materassi per tutte le esigenze e per tutti i costi, con un solo comun denominatore: l’ottimo rapporto qualità/prezzo. All’interno del proprio show-room, che potrete liberamente visitare in via Gragnani 12 a Pavia, vi aspettano tantissimi materassi delle migliori marche che sapranno sicuramente soddisfare le vostre richieste. Accompagnati dal nostro personale altamente qualificato potrete toccare con mano e provare senza obbligo di acquisto l’alta efficienza dei nostri prodotti, 100%  made in Italy.  L’ARS è inoltre rivenditrice ufficiale di materassi Veraflex, azienda leader nel settore di progettazione e produzione di materassi in Italia: questo vi permetterà di acquistare eliminando ogni possibile passaggio commerciali e acquistando a prezzi di fabbrica qualsiasi prodotto. materassi pavia

I nostri principali prodotti sono i seguenti:

  • MATERASSI A MOLLE TRADIZIONALI
  • MATERASSI  A MOLLE INSACCHETTATE
  • MATERASSI  IN  MEMORY
  • MATERASSI  ANALLERGICI
  • MATERASSI ARROTOLATI
  • MATERASSI IGNIFUGHI
  • LETTI BRANDE E LETTI A CASTELLO

Disponiamo di vari formati: singoli, matrimoniali e a una piazza e mezza, per coloro che vogliono ampio spazio di movimento.

Una volta scelto il modello che più si addice alle vostre necessità non dovrete far altro che pregustarvi i sogni che vi accompagneranno nel riposo: incluso nel prezzo infatti offriamo la consegna a domicilio e il ritiro con relativo smaltimento del vostro vecchio materasso. Questo significa che non dovrete più caricare la vostra auto con il nuovo materasso acquistato, o ancora contattare un’azienda dedita allo smaltimento di quello vecchio, con conseguente dispendio di altro denaro.

materassi_pavia

IL MATERASSO E’ LA MIGLIOR MEDICINA PER DORMIRE BENE

Non potrete inoltre non considerare di visitare il nostro ampio magazzino se siete affetti da disturbi del sonno quali le apnee morfeiche, sonnambulismo, insonnia, ipersonnia o altre ancora: patologie che devono essere curate in primis in strutture sanitarie dedicate affiancate da personale medico adeguato, ma che devono ricevere anche il giusto seguito nella vita di tutti i giorni grazie a un riposo efficace, da effettuare su un materasso in grado di assecondare i disturbi che vi affliggono.

Un materasso fatto con prodotti di qualità favorisce inoltre la fisiologica circolazione sanguigna e linfatica, evitando inoltre spiacevoli risvegli caratterizzati da dolori a muscoli, ossa e articolazioni che potrebbero accompagnarvi per l’intera giornata, con conseguenze sulla vostra attività lavorativa.

DORMIRE IERI E OGGI

L’uomo ha sempre ritenuto che dormire bene fosse un principio non trascurabile nella propria vita. Dai primordiali giacigli fatti di paglia e lino ai moderni materassi, frutto dello studio di ricercatori che hanno saputo coniugare tecnologia e salute, ha sempre cercato di trovare nuovi sistemi in grado di assecondare nel miglior modo possibile la propria necessità di trovare un sostegno in grado di accompagnarlo nel riposo. Oggi possiamo trovare molte tipologie di materasso, da quelli a molle tradizionali a quelli con molle insacchettate, passando per l’utilizzo del lattice e il poliuretano per i modelli  Memory.

IL MATERASSO AL MICROSCOPIO

Se dovessimo ipoteticamente collocare sotto la lente di ingrandimento o all’esame di un potentissimo microscopio un qualsiasi materasso in commercio troveremo che esso è composto da tre parti ben distinte:

  • La parte di sostegno, ovvero quella più interna. E’ costituita da molle, molle insacchettate, lattice o poliuretano a seconda del modello e possono avere, proprio per la struttura interna che le compone, portanza differente tra le diverse zone del materasso (testa, zona lombare, gambe, piedi) materassi pavia magazzini ars
  • L’imbottitura, che rappresenta lo strato intermedio, con uno spessore di 1 o 2 cm. A differenza dei materassi diffusisi negli anni e suddivisi in lana per il lato invernale e cotone per quello estivo, quelli di ultima generazione impiegano fibre naturali o materiali sintetici con proprietà anallergiche e termo-regolanti. Lo spessore e l’impiego di materiali per la sua realizzazione influiscono sul grado di rigidità del materasso stesso. materassi pavia
  • La fodera, la parte del materasso a diretto contatto con il corpo umano. Come per l’imbottitura, essa può essere in cotone o materiale sintetico con lo scopo di ottenere un materiale altamente traspirabile, in grado di evitare la proliferazione di batteri e di asciugare in breve tempo.

Per dormire un materasso, per riposare bene l’esperienza dei Magazzini ARS

Link utili del nostro territorio

Comune di PaviaPavia su WikipediaProvincia di PaviaLa provincia Pavese