LA DOGA E’ MOBILE, ‘RIGOLETTO’ PER IL VOSTRO LETTO

alzatesta-elettriche-manualiIn base alla disposizione delle doghe sulla rete si trovano in commercio tre diversi categorie: reti con doghe fisse, maggiormente diffuse in commercio, in cui le doghe sono fissate con un ordine ben preciso e senza la possibilità di spostarle all’interno del telaio; reti con doghe regolabili, che prevedono l’installazione di apposite giunture sulle quali vengono collocate le doghe , permettendo di conseguenza di regolarne la distanza l’una dall’altra e all’occorrenza estrarne una o più di esse.

La terza categoria di reti, invece, rappresenta il fiore all’occhiello della nostra azienda ed è costituita dalle reti con doghe pieghevoli. Se amate leggere comodamente un libro prima di addormentarvi o guardare in tutta tranquillità la televisione stando sdraiati nel vostro letto non potrete non considerare l’acquisto di una rete a doghe pieghevoli. Il modello che vi stiamo proponendo permette la regolazione della rete in base alle vostre esigenze, alzando la testa per ottenere una posizione come se foste seduti ma con la possibilità di distendere le gambe su un piano rigido, o al contrario di sollevare solamente i piedi.

LA NECESSITA’ INCONTRA LA COMODITA’

Questo tipo di rete, oltre alle persone che ricercano una tipologia di rete che li sappia ‘coccolare’ al meglio, è particolarmente indicata per coloro che sono affetti da patologie quali problemi dispnoici o digestivi, dove la posizione con il capo o l’intero busto sollevato favorisce la corretta respirazione e assimilazione del cibo ingerito, anziani che faticano ad alzarsi o coricarsi( la rete mobile sarà in grado di facilitare qualsiasi loro movimento),  o ancora persone costrette a letto per lunghi periodi per problemi articolari o durante una fase riabilitativa: la possibilità di muovere parte della rete migliorerà di certo la circolazione, evitando la formazione di trombi occlusivi nei vasi sanguigni.

Nel nostro ampio punto vendita di via Gragnani 12 a Pavia siamo in grado di proporvi due differenti modelli di reti mobili:

Reti mobili manuali, caratterizzate da una regolazione che, come dice la parola stessa, viene effettuata manualmente

Reti mobili motorizzate, dove un sistema elettrico alimentato a 220 V sarà in grado di assecondare ogni vostra scelta nell’inclinazione del materasso. Questi modelli sono dotati di un comodo telecomando di facile utilizzo che vi permetterà di scegliere la posizione preferita.

Veniteci a trovare per rendervi conto di persona dei vantaggi che vi abbiamo elencato che una rete a doghe mobili può offrivi: sarete affiancati dal nostro staff che saprà indirizzarvi al meglio sul modello che più si addice alle vostre esigenze.

I migliori accessori per il letto li trovi solo dai Magazzini ARS